Note legali

Tutti i corsi e i materiali in vendita o ad accesso gratuito presenti in questo sito e creati da Gianni Corelli - dilloatutti, hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono o intendono perseguire alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che Gianni Corelli non è un medico. Se sospetta di avere o avete disturbi o problemi, siano essi fisici o psicologici, Le consigliamo di cercare un appropriato trattamento presso uno specialista certificato e competente.

Il brand “dilloatutti” è di Gianni Corelli e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta.

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione a newsletter e/o a corsi, per il download gratuito di prodotti formativi, o per l’acquisto di prodotti e corsi su www.dilloatutti.net comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

 

Condizioni generali di acquisto

  1. Accesso a corsi/prodotti/servizi/abbonamenti

Gianni Corelli - dilloatutti si riserva il diritto di regolare a propria discrezione l’accesso a prodotti o corsi e la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

  1. Quota

Nel fare un qualsiasi ordine di acquisto il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e le spese di spedizione per i prodotti che la richiedano. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti, prenotazioni di pasti e pernottamenti, eventuali costi di parcheggio (salvo specifiche particolari) e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

  1. Diritto di recesso

Corsi in aula – Tempi e modalità di recesso

È possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata solo se il corso viene annullato da parte di Gianni Corelli - dilloatutti. In caso di mancata presenza da parte del cliente iscritto non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato. È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altra persona oppure partecipare all’edizione successiva o ad altro corso, o l’acquisto di altri prodotti di pari valore di Gianni Corelli - dilloatutti. Il recuperò dovrà però avvenire entro un anno dalla data di inizio del corso cui si è iscritti. Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero. La disdetta dovrà essere comunicata chiamando il numero 338 9176809 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà da considerarsi valida dopo nostra dichiarazione di ricezione.

  1. Corsi in aula

Le date dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, in questo caso vi verranno immediatamente comunicate le variazioni via telefono e via mail e potrete decidere se annullare o confermare la vostra partecipazione al corso, o iscrivervi alla data successiva. In caso di annullamento da parte di Gianni Corelli - dilloatutti vi sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione. Inoltre il docente del corso ha la facoltà di apportare modifiche al programma del corso per finalità didattiche e di ospitare docenti esterni per presentare parti del corso.

  1. Responsabilità e risultati

Responsabilità: i corsi e i materiali in vendita o gratuiti di proprietà di Gianni Corelli - dilloatutti hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che Gianni Corelli non è un medico. Se sospetta di avere o avete disturbi o problemi, siano essi fisici o psicologici, le consigliamo di cercare un appropriato trattamento presso un professionista medico o psicologo.

Risultati: i corsi, i prodotti e i programmi organizzati da Gianni Corelli - dilloatutti hanno esclusivamente scopo formativo, e non garantiscono a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti o corsi in aula. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

  1. Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Modena.